Alliance Shield X è un'applicazione che ti consente di gestire i dispositivi aziendali in remoto. L'applicazione è stata progettata per essere utilizzata dalle aziende, ma può essere utilizzata anche dai privati per lo stesso scopo. Quest'applicazione è compatibile solo con i dispositivi abilitati a Samsung Knox e consente di gestire i dispositivi aziendali in modo completamente remoto.
Attraverso Alliance Shield Xpotrai limitare gli aggiornamenti delle applicazioni e gli OTA del sistema operativo, impostare regole di firewall personalizzate, bloccare annunci pubblicitari e siti web specifici, configurare le autorizzazioni e, in sostanza, controllare l'intero dispositivo in remoto dal pannello di gestione. Ti consente inoltre di attivare altre funzioni di sicurezza, come la disabilitazione completa del trasferimento di dati via USB. In questo modo ti garantisce che nessuno rubi i tuoi dati, indipendentemente dal luogo in cui collegherai il dispositivo Samsung.
Con il Alliance Shield X Package Manager potrai disinstallare o installare le applicazioni su un dispositivo. È inoltre possibile estrarre APK, configurare le autorizzazioni, ridurre le notifiche, cambiare i nomi delle app e modificare le icone delle applicazioni. Potrai anche conoscere la posizione dello smartphone in ogni momento, nonché la quantità di RAM e di spazio libero a disposizione.
Se vuoi controllare tutti i dispositivi della tua azienda da un unico posto, scaricare l'APK di Alliance Shield X è un'ottima opzione.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Alliance Shield X. Scrivi tu il primo commento! Commento